giovedì 24 settembre 2009

Bunker di Paul Doucet: eccovi il cortometraggio completo

Potete ammirare qui sotto il cortometraggio completo del francese Paul Doucet, Bunker, parlato ovviamente in francese con sottotitoli inglesi. Dura dieci minuti e la qualità, per essere un prodotto indipendente, è straordinaria: sebbene la storia sia prevedibile, recitazione, fotografia e montaggio assicurano pieno godimento di questo piccolo gioiellino indie. Assicuratevi la visione in HQ.

Terza Guerra Mondiale. Da tempo quel poco che rimane della popolazione cerca di sopravvivere all'intrno dei bunker antiatomici sparsi in ogni nazione.
Marie, una giovane donna francese, unica persona presente nel bunker 13 di Parigi, è ormai allo stremo: solitudine, stress, fatica e depressione stanno avendo la meglio.

Proprio quando Marie decide di farla finita un altro bunker, il 15, riesce a mettersi in contatto con lei. La ragazza è fuori di sé per la felicità e...

3 commenti:

  1. Bongiorno
    I'll speak english because i understand italian but i'm not able to speak correctly.
    I'am Paul Doucet, Bunker's director, and i'm glad you enjoyed the movie. It's only my first movie and I know that my story could have been better. But i'll try to do better next time.
    Thx for your news !

    RispondiElimina
  2. Thank you very much for your kind comment!

    RispondiElimina
  3. Thank you for commenting here, Paul.
    Bunker's quality is astounding, your future as a filmaker looks bright!

    RispondiElimina