sabato 19 settembre 2009

Il diario del vampiro. Scende la notte sul ciclo di Lisa Jane Smith

Il diario del vampiro. Scende la notte copertina In attesa che la serie TV dei Vampire Diaries giunga anche sui nostri teleschermi, il ciclo del Diario del Vampiro di Lisa Jane Smith prosegue il 1° di ottobre con l'arrivo in libreria de Il diario del vampiro. Scende la notte.

Non propriamente un seguito al precedente Il ritorno, il presente Scende la notte è in realtà la seconda parte dello stesso romanzo originale, The Return, che la Newton Compton ha deciso di pubblicare in due volumi separati.

Sul destino degli abitanti di Fell’s Church si abbattono forze crudeli e oscure, un sinistro potere che Elena e le sue amiche forse riconoscono, le Streghe di Salem. Eppure, cosa hanno a che fare quest'ultime con le creature mutevoli e maligne impossessatesi di Caroline e Tamra, i "malach", che le hanno trasformate in mostri? Senza più Stefan, allontanato con l'inganno, soltanto il vampiro Damon può essere d'aiuto a Elena. I suoi occhi, però, celano un ché di spietato, qualcosa di più tenebroso minaccia di controllare anche la sua mente.

Il diario del vampiro. Scende la notte
Lisa Jane Smith
Collana Nuova Narrativa, Newton Compton, 2009
copertina rigida, 240 pagine, Euro 12,90
ISBN 9788854116382

Nessun commento:

Posta un commento