domenica 20 settembre 2009

Never Sleep Again: un documentario da Elm Street

In attesa del nuovo A Nightmare on Elm Street, nel remake di Samuel Bayer atteso per l'anno prossimo, Never Sleep Again: The Elm Street Legacy si presenta come un documentario di un'ora e mezza, una retrospettiva che promette di fare il punto sul cult cinematografico di Nightmare e sull'icona horror Freddy Krueger, protagonista del ciclo con gli inconfondibili suoi guanti a rasoio.

Diretto da Dan Farrands e Andrew Kasch, e previsto in distribuzione home video a primavera del 2010, la lunga storia rosso-sangue di questo nuovo mito dell'orrore, nato con il film capostipite A Nightmare on Elm Street nel 1984 , si affida alla narrazione di una delle sue maggiori presenze, l'attrcie Heather Langenkamp interprete dell'ormai classico Nightmare: dal profondo della notte e di un paio dei suoi sequel, Nightmare III: I guerrieri del sogno e Nightmare nuovo incubo.

Ve ne presentiamo, sotto, un primo trailer, mentre ogni altra curiosità sul documentario potrà essere soddisfatta dal sito ufficiale elmstreetlegacy.com. Nel frattempo...

L’uomo nero non è morto
Ha gli artigli come un corvo
Fa paura la sua voce
Prendi subito la croce
Apri gli occhi, resta sveglio
Non dormire questa notte...

Nessun commento:

Posta un commento