mercoledì 23 settembre 2009

Torna Max Brooks con The Zombie Survival Guide: Recorded Attacks

The Zombie Survival Guide: Recorded Attacks Max Brooks cover copertinaEsce il 6 ottobre negli Stati Uniti l'attesa graphic novel The Zombie Survival Guide: Recorded Attacks, scritta dall'ormai noto "zombielogista" Max Brooks — autore dell'indispensabile Manuale per sopravvivere agli zombi e di World War Z - La guerra mondiale degli zombi — in un volume di 144 pagine che si affida ai disegni del brasiliano Ibraim Roberson.

"Coloro che non imparano dagli errori della storia zombie, sono condannati a ripeterli". Dall'età della pietra all'era dell'informazione, i morti viventi hanno sempre minacciato di sovrastare la specie umana. Ora stanno arrivando, sono affamati: non aspettare che ti vengano a prendere!

Nelle savane dell'Africa, con le legioni dell'antica Roma, sugli oceani solcati con Sir Francis Drake... Ogni civiltà si è trovata ad affrontare e respingere nel corso della storia il contagioso flagello degli zombie, come raccontano le cronache sanguinose ed epiche narrate e illustrate in questo libro, sorta di supplemento storico alla precedente Zombie Survival Guide.

Mentre ci organizziamo per resistere ai non morti, facendo tesoro di queste preziose testimonianze da Brooks raccolte nel passato, gustiamoci il booktrailer qui di seguito.

The Zombie Survival Guide: Recorded Attacks
Max Brooks e Ibraim Roberson
Three Rivers Press, 2009
brossura, 144 pagine in bianco e nero, $17.00
ISBN 9780307405777

Nessun commento:

Posta un commento