venerdì 4 settembre 2009

Uganda: sacrifici umani per diventare ricchi

Uganda_Death_Cult_Children_kidnap_human_sacrifice_image_immagineGrande emergenza in Uganda e in tutta l'Africa Occidentale per l'aumento di crimini legati a vari culti diabolici sparsi in tutta la regione.
Tramite degli stregoni collegati a questi culti, molte persone praticano sempre più la via dei sacrifici umani per diventare ricche e famose.

In Nigeria gli scontri fra due culti rivali, Black Axe e Black Eye, hanno portato alla morte di 13 studenti implicati con le loro attività mentre la polizia, per cercare di contenere l'emergente culto di magia nera collegato all'organizzazione Boko Haram, è arrivata a uccidere ben 700 adepti arrestandone altre centinaia.

In Uganda, che già nel 2008 aveva registrato ben 318 sacrifici umani, alcuni dei casi più scabrosi, fra i quali quello di un uomo che aveva rapito una bambina di cinque anni per tagliarle poi la testa e usarne le dita, la lingua e le parti intime in riti di magia nera e quello, recentissimo, di Abbas Mugerwa che ha ucciso i suoi due gemellini di tre anni tagliando loro le teste per offrirle a ricchi uomini d'affari.

(Fonte: The Observer)

Nessun commento:

Posta un commento