martedì 13 ottobre 2009

Haunting At The Beacon: prime immagini e trailer

Beacon_Michael_Ironside_ghost_image_immagine_poster_pictureArrivano in Rete le prime immagini per The Beacon, ora reintitolato Haunting At The Beacon, nuovo thriller soprannaturale diretto Michael Stokes.

La trama riecheggia molte ghost stories orientali degli ultimi tempi, con una coppia che, distrutta dalla perdita del loro giovane figlio, si rifugia in un nuovo condominio, i Beacon Apartments. Ben presto però Bryn comincia a scorgere il fantasma di un bambino e coinvolge un giovane professore e un vecchio poliziotto cinico e disilluso in una difficile ricerca sull'identità del ragazzo morto e sulle cause della sua scomparsa.

I tre scopriranno però, a rischio della loro stessa vita, che un'altra creatura soprannaturale abita i corridoi e le stanze del complesso di appartamenti e non vuole che il fantasma del ragazzino venga liberato dai vincoli che lo legano ai Beacon Apartments...

Prodotto da Sabbatical Pictures, Haunting At The Beacon ha un cast di volti assai noti ai fan dell'horror: Teri Polo, David Rees Snell, Elaine Hendrix, Ken Howard e Michael Ironside.

Nessun commento:

Posta un commento