martedì 13 ottobre 2009

Enorme successo per Paranormal Activity

Paranormal_Activity_poster_image_immagine
L'horror statunitense, da tempo in stato semi-comatoso, potrebbe aver ricevuto la tanto attesa cura shock nel corso dell'ultimo fine settimana e con buona probabilità ci potremmo trovare di fronte a un nuovo The Blair Witch Project, in grado di ridare fiato e rinnovare il genere sulla base di un incredibile exploit.

Paranormal Activity, la produzione indie a bassissimo budget (si dice che sia costato solo 11,000 dollari) dell'esordiente Oren Peli ha ottenuto nel corso degli ultimi giorni due importantissimi risultati.

Da un lato il suo sito ha registrato più di un milione di richieste per una distribuzione generale nelle sale USA, fatto che ha convinto la Paramount a muoversi in tal senso e secondariamente il film ha incassato, nel corso della sua distribuzione limitata a poche sale di prova ben sette milioni di dollari!

Ora diventa davvero febbrile l'attesa per la sua uscita in tutti i cinema americani fra meno di una settimana: se con poche proiezioni a disposizione Paranormal Activity è riuscito a raggranellare ben sette milioni di dollari è lecito attendersi un vero e proprio boom nel corso del prossimo week end.

Il film, girato interamente in home video, segue le disavventure di una giovane coppia che, trasferitasi in una nuova abitazione, viene perseguitata da fenomeni di poltergeist e decide di filmare il tutto per cercare di capire cosa stia succedendo e se la casa sia effettivamente stregata.

Rimanete sintonizzati per conoscere l'esito al botteghino fra qualche giorno!

Seguendo il link potrete ammirare le reazioni del pubblico durante una proiezione.

Nessun commento:

Posta un commento