giovedì 22 ottobre 2009

Il crepuscolo dei vampiri: continua la Saga dei Gardella

Il crepuscolo dei vampiri copertinaProsegue presso Newton Compton la fortunata Saga dei Gardella di Colleen Gleason con Il crepuscolo dei vampiri, quinto libro nel ciclo di romanzi che – fra sensualità e colpi di scena – segue il destino di una cacciatrice di vampiri nell'Europa del Diciannovesimo secolo. A Lady Gardella, in lotta contro le forze del male, questa volta toccherà affrontare il più spietato dei nemici: sé stessa.

Condotta fra le ombre dei non-vivi dal morso del Maestro Vampiro Beauregard, la fiera cacciatrice cerca di opporsi al fato che la vorrebbe a sua volta trasformata in creatura della notte. Ma un'altra lotta si combatte nel suo cuore, fra l'attrazione verso Sebastian, discendente di Beauregard, anch'egli ormai persecutore di vampiri, e l'amore per Max, da sempre cacciatore, che per sfuggire alla regina Lilith ha rinunciato ai suoi poteri.

Nel frattempo, il male dilaga nella città di Londra, dove nemmeno le luci del giorno riescono più a fermare la ferocia dei vampiri. Su Lady Gardella si addensa la nube di terribili sospetti, e anche la polizia giungerà presto a bussare alla sua porta.

A seguito il booktrailer del romanzo.

Il crepuscolo dei vampiri
Colleen Gleason
collana Nuova narrativa, Newton Compton , 2009
brossura, 284 pagine, Euro 12,90
ISBN 9788854116108

Nessun commento:

Posta un commento