martedì 27 ottobre 2009

La setta dei vampiri. Le figlie dell'oscurità

La setta dei vampiri Le figlie dell'oscurità Lisa Jane Smith copertinaIn libreria per Newton Compton il romanzo La setta dei vampiri. Le figlie dell'oscurità di Lisa Jane Smith, secondo volume nel lungo ciclo vampirico di Night World, "La setta dei vampiri", giunto al decimo capitolo con l'ultimo Strange Fate che uscirà in lingua originale ad aprile.

Rowan, Kestrel e Jade, tre splendide sorelle, giungono a stabilirsi a Briar Creek, una quieta cittadina dell'Oregon, in una casa antica proprio vicino a quella di Mark e Mary-Lynnette Carter.Mark si troverà presto ossessionato dall'avvenenza di Jade, ma c'è qualcosa di strano nelle nuove vicine, che sembrano celare un qualche oscuro inconfessabile segreto.

Sarà l'inizio di incubo quando lui e Mary-Lynnette le seguiranno, una notte nei boschi, scoprendo la verità sulle tre bellissme sorelle che non sono esseri umani, ma creature fuggite dal mondo delle tenebre. E lo spietato Ash, loro fratello, le sta cercando per riportarle indietro, a qualunque costo.

Vi lasciamo, qui sotto, al booktrailer, mentre un assaggio con i primi capitoli del libro è scaricabile in formato PDF (95K) dal sito web dell'editore.

La setta dei vampiri. Le figlie dell'oscurità
Lisa Jane Smith
collana Vertigo, Newton Compton, 2009
copertina rigida, 235 pagine, Euro 14,90
ISBN 9788854116276

Nessun commento:

Posta un commento