giovedì 11 febbraio 2010

Trovato il protagonista per il nuovo film di Balagueró

Flatmate_Luis_Tosar_Balaguero_movie_pelicula_locandina_posterVerso metà novembre vi avevamo ragguagliati circa le prossime mosse di Jaume Balagueró e ora spunta qualche novità riguardante Flatmate.
Nel film un portinaio, Cillian, ha come ossessione quella di trovare il modo più subdolo possibile di rovinare la vita degli altri. Tramite la sua posizione, riesce a violare la privacy degli inquilini, scoprendone i segreti e i punti deboli.

Il suo ultimo obiettivo è Clara, una donna che abita nell'edificio: intento a scoprire tutto di lei, Cillian si intrufolerà nel suo appartamento, spingendosi fino a drogarla e a dormirle accanto. Ma quando una ragazzina e il fidanzato di Clara inizieranno ad avere dei sospetti, il gioco si farà fatale...

L'ottima notizia è che Luis Tosar, attore che abbiamo visto in moltissimi film spagnoli ma non solo (da La Comunidad a Miami Vice), ha accettato di interpretare proprio il ruolo di Cillian e, viste le sue ottime capacità recitative specie quando ha a che fare con personaggi negativi, dobbiamo aspettarci davvero grandi cose da questo Flatmate che dovrebbe uscire entro il 2010.

Nessun commento:

Posta un commento