mercoledì 14 aprile 2010

Gameplay video per The Secret World

E torniamo a parlare di The Secret World, uno dei videogame più attesi dagli horror-fan giacché promette di unire alle atmosfere da survival horror le meccaniche tipiche dei MMOG, il tutto condito da frequenti ispirazioni lovecraftiane.

Questa volta, vi proponiamo una clip che, finalmente, mostra un po' di gamplay, facendo luce sulle meccaniche di gioco, soprattutto relative ai combattimenti con le terribili creature tentacolate che infesteranno il mondo.

Ricordiamo che The Secret World è sviluppato dalla Funcom per piattaforme PC e XBox 360. A voi il video!

4 commenti:

  1. mi sembra di aver visto un specie di cthulhu

    RispondiElimina
  2. Be' sì, la creatura che compare verso la fine del video richiama non poco i tenticolati esseri lovecraftiani. Come avevamo già scritto, questo gioco si ispira molto all'universo di Lovecraft, partendo dalla cittadina in cui è ambientato. Se cerchi nell'archivio, sfogliando le categorie qui accanto, puoi trovare altre news a riguardo.
    A presto, continua a seguirci.

    RispondiElimina
  3. ciao scusa se te lo chiedo qui ma sai mica qualcosa sul film l'orrore di dunwich che doveva uscire a maggio del 2009 e che se ne sono perse le tracce

    RispondiElimina
  4. Nel 2009 è apparso The Dunwich Horror con Jeffrey Combs (Wilbur Whateley) e Dean Stockwell (Henry Armitage), film per la TV via cavo americana SyFy diretto da Leigh Scott. Ha avuto una distribuzione come DVD anche in qualche paese europeo, ma non in italiano.
    Un altro film, Beyond the Dunwich Horror di Richard Griffin, era uscito nel 2008 in poche sale americane, generalmente in festival, passando quindi al mercato home video. Nemmeno questo ha raggiunto diffusione italiana.

    RispondiElimina