venerdì 21 maggio 2010

La seconda stagione di Fringe su Steel

Fringe_posterRiparte oggi, venerdì 21 maggio, l’ultima, controversa serie tv creata da J.J. Abrams assieme a Alex Kurtzman e Roberto Orci, lo stesso team dietro la realizzazione dell’action/sci-fi Alias.

Con la prima stagione, Fringe aveva raccontato la storia dell’agente Olivia Dunham, interpretata dalla bellissima Anna Torv, operante in una speciale sottodivisione dell’FBI che si impegna a risolvere i casi più misteriosi e legati a eventi soprannaturali.

Ora, in queste nuove 23 puntate che compongono la stagione due, Olivia ha visto l’ostile dimensione parallela che minaccia l’intero pianeta ma, una volta tornata nella realtà attuale, non ricorda più nulla. Saranno il dottor Walter Bishop e suo figlio Peter ad aiutarla a ritrovare la memoria perduta, perché la Terra continua a essere in pericolo, e la chiave per salvarla è ancora una volta contenuta nella mente di Olivia.

Nuovi segreti verranno poi svelati, al fine di risolvere parte del complesso enigma che coinvolge la potente multinazionale Massive Dynamics, i terribili esperimenti fatti in passato dal dottor Bishop, la carriera criminale di Peter e gli incredibili poteri paranormali di Olivia stessa.

L’appuntamento è su Steel alle 21.00, non mancate.

Nessun commento:

Posta un commento