sabato 31 ottobre 2009

L'urlo di Radha Mitchell in The Crazies

The_Crazies_Radha_Mitchell_remake_poster_cover_foto_image_immagine_picture
The Crazies, la cui uscita negli USA è prevista per il 26 febbraio, è il rifacimento del classico romeriano dei primi anni Settanta da noi conosciuto come La città verrà distrutta all'alba.
Girato da Breck Eisner e sceneggiato da Scott Kosar (Non aprite quella porta) ha, fra i protagonisti, una strepitosa Radha Mitchell, già notata in Silent Hill. Nella foto la potete ammirare mentre urla e urla e urla.
A seguire, la trama.

I residenti di una perfetta cittadina provinciale americana iniziano a soccombere a una una spirale d'immotivata furia omicida, una violenta follia collettiva che sfocia in orribile bagno di sangue e incontrollabile anarchia.

Per contenere il contagio, le autorità militari isolano quindi la zona abbandonando a sé stessi i pochi superstiti sani. Lo sceriffo Dutton con la moglie incinta Judy, l'assistente medica Becca e il vicesceriffo Russell si ritrovano così da soli a lottare per la vita intrappolati in un inferno di concittadini e conoscenti infetti, trasformati in assassini in agguato.

Nel cast, oltre alla Mitchell, troviamo anche Timothy Olyphant, Joe Reegan, Danielle Panabaker, Joe Anderson e Justin Welborn.

Nessun commento:

Posta un commento