sabato 12 dicembre 2009

Solomon Kane, nuova clip: nella sala degli specchi

Di Solomon Kane ci eravamo occupati presentandovene locandina e trailer: ora, dal sito ufficiale solomonkanethemovie.com ci arriva una nuova clip della pellicola diretta da Michael J. Bassett, con la breve ma intensa scena, qui sotto in video, dell'ingresso di Solomon e i suoi seguaci in una sinistra "sala degli specchi".

Il film si ispira al personaggio creato, nei tardi anni 20, da Robert E. Howard: lo spadaccino puritano Solomon Kane che vaga in avventure esotiche e soprannaturali, tra orrore e fantasy, nel periodo storico fra il XVI e il XVII secolo. Interpretato da James Purefoy, il Kane cinematografico è un combattente condotto alla dannazione a causa del proprio operato, ora in cerca di pace e redenzione ma nuovamente costretto ad affrontare la minaccia di forze oscure.

Dopo le prime proiezioni in festival, Cannes compreso, Solomon Kane sta per uscire il 23 dicembre in Francia, mentre la distribuzione in Gran Bretagna sembra prevista per gli inizi di febbraio. Secondo voi, c'è qualche speranza di vederlo nei cinema in Italia?

Nessun commento:

Posta un commento