Vi avevamo già parlato, in settembre, di come Blood Creek sia stato fatto uscire in sordina, in pochissime sale americane, dopo diversi cambi di titolo - da Creek a Town Creek, fino all'attuale - e senza promozione di alcun tipo: nemmeno, finora, la scontata diffusione di un trailer.
Un trattamento rude da parte della Lionsgate per l'ultimo thriller soprannaturale di Joel Shumacher, intreccio horror a base di vendette e revenant nazisti che troverà finalmente una distribuzione in DVD, sul mercato home video statunitense dal 19 gennaio prossimo.
Per Evan Marshall (Henry Cavill), la vita si è fermata a quando aveva 25 anni, ossessionato dalla sparizione del fratello maggiore Victor durante un'escursione in campeggio vicino a Town Creek. Ma una notte Victor (Dominic Purcell) fa ritorno, sfuggito ai suoi catturatori, ed Evan lo seguirà senza domande in una missione di vendetta che li metterà alla prova in ogni modo, nell'ombra di un folle esperimento occulto che trova le sue passate e oscure origini nel III Reich.
Ma vediamo le immagini del film...
domenica 6 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento