![Night_Shift_Alice_Cooper](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjAgUaMawdBHYSLd7ia-pVu7q-U9qjRDylL78qJW0wMHPJdEIR7WLQxoxH3joMvBZdcFBSursyrZGZlDqvcqOtDJlRxtDPE-hfrakGjjj_MGMs1Ev0Gq9lIImeYYuIh-I25QpBilEnD0QMw/s200/Night_Shift_Alice_Cooper.jpg)
Dei molti ruoli che ha vestito in tanti anni di sanguinolenta carriera,
Alice Cooper non aveva ancora indossato i panni di un DJ radiofonico. Ed è questo che farà nel nuovo disco,
The Night Shift, concept album che racconterà di un DJ, appunto, ma che lavora per una radio oscura e misteriosa, nascondendo forse la sua vera, infernale identità.
Dieci sono i brani già pronti, e sebbene non ci siano date di uscita ufficiali, è facile pensare che non dovremo aspettare ancora molto per ascoltare, e vedere, la nuova incarnazione del mefistofelico burattinaio.
Resta solo da capire quale sarà la direzione musicale intrapresa: come vorreste sentirlo, il nuovo Alice Cooper? Più metal o più rock?
Articoli Correlati: Metal,
Musica horror,
USA
Sinceramente a me piacerebbe sentirlo più rock, che tornasse a quel suo vecchio stile "school's out" per dire, anche se dubito accadrà mai, è un fan delle nuove generazioni e da quel che ho letto gli piace che la sua musica si muova in direzioni sempre nuove, che poi tanto male non è ;)
RispondiElimina